domenica 8 dicembre 2013

Non é vero che non c'è niente.


Buona Sera a tutti.

In questi giorni di Dicembre si prepara l'albero di Natale e il Presepe e si aspettano le prossime feste per riposarsi un po'.
Anche a Tremalzo ci si organizza per le prossime festività.

Le tre ed uniche ricettività si stanno organizzando per il Cenone di Natale e per quello di Capodanno.

Spesso diciamo che a Tremalzo non c'è niente e quando lo si dice ci si riferisce agli agognati e da tanto tempo richiesti servizi turistici, che le Amministrazioni locali dovrebbero concedere ad un luogo così bello come Tremalzo.
Nel frattempo però c'è chi si organizza per bene per fare di Tremalzo un luogo anche di divertimento intelligente e al contatto con la natura.

In questi giorni presso il Rifugio Garibaldi potete ammirare oltre ai cani da slitta, anche Lama ed Alpaca locati in un bel recinto con tanto di mangiatoia.
Gli istruttori di Sleddog sono disponibili per insegnarvi a portare le slitte coi cani o semplicemente per condurvi sulle slitte attraverso i sentieri innevati di Tremalzo in un contesto naturale armonioso ed incontaminato.
Le passeggiate individuali  o di gruppo con le ciaspole ed istruttore/accompagnatore sono all'ordine del giorno e tecnicamente organizzate.

Beh...noi aspettiamo sempre che le Amministrazioni locali ci inviino un cenno di riconoscenza e intanto
ci si organizza.

Ci si vede a Tremalzo !

We Love Tremalzo !!!




Nessun commento:

Posta un commento