giovedì 24 aprile 2014

Dov'è finito il Comitato Amici per Tremalzo ?

Buonasera,
E' passato del tempo quasi tre o quattro mesi da quando è stato scritto e reso noto sul Comitato Amici per Tremalzo.
Cari amici, purtroppo non ho più avuto alcun riscontro dalla Presidentessa (Sig.ra Boccagni), nonostante le mie numerose telefonate e le sue diverse rassicurazioni.
La Sig.ra Boccagni avrebbe dovuto riunire il Comitato, o almeno così mi aveva detto nel Gennaio scorso e farci sapere, ma io non ho più avuto sue notizie e temo di non riceverne più.
Qualcuno di voi sa qualcosa?
Francamente devo comunicare tutta la mia delusione.
Tutti dicono di avere a cuore Tremalzo, ma poi nessuno fa niente, aspettando che ci sia sempre qualcuno che si muova prima.
Per quanto mi riguarda non intendo procedere in nessun modo da sola senza la collaborazione di tutti coloro che a parole sono sempre pronti, ma che poi alla resa dei conti scompaiono.
Peccato, davvero peccato, fra un anno ci sono le nuove consultazioni amministrative in Val di ledro, sarebbe stato un bel momento per far sentire la nostra voce, almeno questa era la mia idea.
Sono davvero dispiaciuta, ma rimango ancora in attesa d' un qualche scatto d'orgoglio, d'un sussulto speranzoso, di qualcuno che abbia voglia di metterci del proprio, per ridare a Tremalzo e a tutti noi quello che meritiamo rispetto a quello che tutti noi giustamente o non giustamente paghiamo.
Un caro saluto.
Anna Maria Taranto.


Nessun commento:

Posta un commento