lunedì 19 agosto 2013

18 agosto 2013 Le Tremalziadi siamo noi

Domenica 18 agosto si e' svolta la 4a edizione delle famose "Tremalziadi" ovvero le olimpiadi di Tremalzo.
Quattro le specialita' atletiche: velocita', resistenza, lancio del "sasso", salto in lungo, più "tiro al canestro" e "salita coi roller".
Bambini e famiglie hanno partecipato numerosi in una Domenica soleggiata ridando vita a questo Tremalzo oramai addormentato da troppo tempo.
Alle ore 15.00 il "Sindaco" virtuale Gianpietro, applaudito da tutti i partecipanti, ha aperto i giochi con il suo discorso di benvenuto.
Il Prof. Enrico aiutato dalla Sig.ra Annamaria  e da Davide in qualità di giudici hanno attentamente valutato le gare degli atleti e segnato i relativi punteggi.
Roberto e Paolo hanno immortalato l'evento fotografando la manifestazione.
Ah...dimenticavo: le Signorine Lucrezia e Vanessa hanno istruito e guidato i partecipanti alle gare.
Un'altra bellissima giornata si é svolta a Tremalzo a dimostrazione che con poco si può ottenere molto.
Arrivederci al 2014 per la prossima edizione.
Vi aspettiamo numerosi. (Ah... si accettano Sponsors :)

Le premiazioni






1 commento:

  1. Bellissima manifestazione, quest'anno diventata internazionale, con la partecipazione anche di mini atleti d'oltralpe. Bellissime anche le fotografie. Peccato essere stata impegnata nei preparativi della partenza e nel passaggio di consegne. Ci vorrebbe anche un bel servizio corredato da fotografie degli spettacoli sui pattini del sabato sera e dei mercatini con i lavoretti realizzati con materiale riciclabile dalle straordinarie Vanessa, Lucrezia, coadiuvate anche dagli eccellenti consulenti/venditori Lorenzo, Chiara e Alice. Complimenti a tutti gli ancora entusiasti animatori di questo angolo di Paradiso, dove purtroppo prevalgono troppi interessi ed egoismi personali, ma che hanno reso la mia breve vacanza veramente piacevole,divertente e rilassante

    RispondiElimina