mercoledì 12 febbraio 2014

Cosa sta succedendo nel Comitato "Amici per Tremalzo" - 1° PERIODICO RESOCONTO

Buongiorno a tutti,

Come promesso vi informo circa gli sviluppi del Comitato " Amici per Tremalzo".

 Ho scambiato questa mattina due chiacchiere al telefono con la Presidentessa Sig.ra Boccagni.

La Signora Boccagni mi informa che a breve cercherà di radunare tutti i membri del Comitato fin ad ora iscritti e che principalmente abitano in Valle di Ledro, per valutare se esiste ancora dell'interesse verso questo Comitato e ovviamente verso Tremalzo.

Altresì, si recherà di persona presso il Sindaco di Ledro  per chiedere personalmente opinioni e informazioni sulle voci che circolano, ma che non sono mai state rese ufficiali e pubbliche, relative ad un probabile investimento di tipo turistico da farsi a  Tremalzo.

Apprezzo molto il lavoro della Signora Boccagni e mi auguro che tutti gli iscritti vogliano premiare la volontà di questa gentile Signora e si riuniscano al più presto per capire fino a che punto si voglia prendere in giusta considerazione il discorso Tremalzo.

Tutto è in divenire.

Anch'io chiedo la massima collaborazione di tutti gli interessati al fine di eseguire la riunione globale da effettuarsi fra qualche mese a Tremalzo, insieme a tutti gli scritti del Comitato, i proprietari di Ville e/o appartamenti, gestori turistici, stampa, amministrazioni e a tutti coloro che hanno in qualche modo a cuore Tremalzo.

Speriamo di riuscirci, ma a mio avviso ci riusciremo solo se collaboreremo tutti.

Al prossimo resoconto.

Un caro saluto.

Anna Maria.





Nessun commento:

Posta un commento