sabato 11 maggio 2013

I Proprietari di immobili a Tremalzo: "scontenti e abbandonati"


11 maggio 2013


Sabato 4 maggio presso il ristorante "Richetto" si é svolta la riunione condominiale del residence "Sidonie".

Dopo aver concluso sui vari problemi inerenti strettamente il condominio, i vari comproprietari hanno espresso unanimi  il loro forte disappunto sulle condizioni di abbandono e degrado in cui versa attualmente Tremalzo.
In particolare hanno voluto porre l'attenzione sul rapporto fra tasse dovute alle amministrazioni e i servizi di prima necessità inesistenti.
Nonostante la località non sia più attiva con impianti e servizi annessi, comunque le imposte e le tasse non fanno che aumentare incentivando le intenzioni di vendita da parte di molti proprietari.
Purtroppo al momento il Comune di Ledro non garantisce nemmeno i servizi minimi, e non esiste nemmeno più un rifugio aperto tutto l'anno come punto di riferimento.
In seguito a quanto qui sopra elencato i condomini del "Sidonie" hanno deciso di scrivere una lettera al Sindaco di Ledro per chiedere informazioni e assicurazioni sul futuro della zona e per chiedere di ridimensionare le Rendite Catastali che rimangono legate al valore della zona quando era una località sciistica.

Contemporaneamente i condomini hanno deciso di attirare l'attenzione dell'opinione pubblica lombarda e trentina  mediante articoli sul giornale.
A questa iniziativa si uniranno i condomini del "Tre Pini" e i proprietari delle "villette".

La lettera allegata verrà inviata al Sindaco di Ledro Dott. Achille Brigà.

Sviluppi e info su questo blog nelle prossime settimane.
Anna Maria.










Nessun commento:

Posta un commento