mercoledì 22 maggio 2013

"REPETITA IUVANT" !!!


Mail di sollecito del 22.05.2013 per il Sindaco di Ledro.

.......E' proprio il caso di dire  "le cose ripetute aiutano" 




Spett.le COMUNE DI LEDRO        

ALLA C.A. DEL SINDACO ACHILLE BRIGA’ .
E p.c. Vice Sindaco Sig.Franco Ferrari.


Egregio Sindaco,

mi chiamo Anna Maria Taranto ed insieme ad altre  36 firme rappresento i proprietari di appartamenti siti in località Tremalzo che 10 giorni fa Le hanno chiesto, mediante lettera a Lei indirizzata, un incontro per ricevere informazioni sul  futuro turistico di Tremalzo.

Le invio questa mail per sapere se la Lettera Le è arrivata e per sollecitarne l’incontro richiesto.

Da tempo da parte delle amministrazioni locali,  non abbiamo  rassicurazione sul futuro e sulla gestione riguardo  alla  località Tremalzo. Questo  porrebbe in forte discussione anche il valore economico dei  nostri appartamenti,  in quanto rifletterebbero lo stato di abbandono civico del luogo.

Altresì,  anno dopo anno assistiamo nostro malgrado, all’ incuria e all’abbandono dei casermoni in disuso del ex Tavola Calda e del ex rifugio Cai Sat,  che versano in condizioni pericolose per chiunque si avvicini, cosa già ampiamente fatta notare a Lei e alle autorità competenti mediante nostre lettere inviate anche ai giornali locali .

Purtroppo non ci è mai giunta direttamente alcuno suo riscontro in merito.

Sollecito pertanto  una Sua risposta alla lettera del 10 maggio u.s. e nella speranza che non mancherà di accoglierci presso i Suoi uffici , a nome mio e di tutti i condomini del  “Sidonie”, “ Tre Pini” e delle “villette” site in Tremalzo,  la ringrazio anticipatamente e porgo i miei più ,

cordiali saluti

Anna Maria Taranto

Nessun commento:

Posta un commento