lunedì 13 maggio 2013

MEMORIE E RICORDI





Carissimi amici,
Nella speranza che il Sindaco di Ledro risponda alla nostra Lettera ed in attesa degli sviluppi, si spera concreti, oggi vorrei farvi vedere delle belle foto "d'epoca".
 Le  foto che seguono sono secondo me bellissime!

Innanzi tutto ringrazio i Sigg. Chiesa Gabriele e Luigina che mi hanno concesso di pubblicare queste foto anche nel sito FB di "Tremalzo Risorgi" .

Le foto risalgono ai primi anni '70, come potete vedere rappresentano il condominio Sidonie in costruzione o parzialmente costruito:
Nella prima si intravede la scala incompleta che porta all'interno "Scala E". 
La seconda mostra il Condominio Sidonie incompleto nella parte della "Scala A e B".
La terza foto il "fu Cai Sat" ai tempi d'oro.

Belle vero? Se qualcuno di voi avesse delle foto che mostrino Tremalzo ai tempi d'oro, contattatemi le pubblicheremo tutte !!!
Ciao
Annamaria






1 commento:

  1. Mi piacciono le novità, ma credo che tu non abbia scritto il titolo del post nel riquadro giusto per essere aggiornato nel mio blog. Ho risposto al sondaggio e mi sono iscritta tra i seguaci

    RispondiElimina