venerdì 14 giugno 2013

RENDITE CATASTALI - LA SAGA CONTINUA

Copia mail inviata oggi 14.06.2013 all'amministratore del Condominio Sidonie.

Oggetto: Tremalzo questione rendite catastali.

Egr. Sig. Pellegrini,

mi riferisco alla questione sopra citata.

Come Lei sa mi sono presa l’onere di portare avanti il discorso sulle rendite catastali, questo con l’appoggio di diversi condomini del Sidonie  e di altri proprietari.

Ricevo oggi da parte di alcuni Sigg. proprietari  la richiesta di sapere qualcosa circa gli sviluppi sul caso.

Io personalmente, ho ricevuto un feedback dall’amministrazione di Ledro nella persona del Vice-Sindaco Ferrari il quale, dopo vari miei solleciti, mi risponde che, l’intenzione di riceverci c’è e che il Sindaco sta valutando una risposta, ma essendo quest’ultimo molto impegnato, verremo contatati al più presto possibile ecc ecc …

Ora,  la risposta  seppur garbata,  mi è parsa  alquanto vaga e piuttosto dispersiva.

Dal momento che esiste interesse da parte di molte persone riguardo a questa faccenda, vorremmo che il tutto non venga dimenticato.

Ecco perché Le chiedo di farmi sapere se lei ha qualche novità in merito.

Le rendo noto che ad  Agosto, è intenzione di  noi  proprietari  riunirci presso il Sidonie per discutere e trovare una strategia  affinché si possa essere incisivamente ascoltati dal Sindaco e giungere  con esso a qualche  giusto risultato.

La ringrazio per la Sua collaborazione e porgo,
Distinti saluti.
Anna Maria Taranto

p.s. Ho creato un Blog su Tremalzo ed esiste anche un sito FB. Questo per facilitare la circolazione d’ informazioni anche di questo tipo.
                                                                                                                                                                                                                                                        

Se pur il Blog ed il sito FB vengono pubblicizzati dal ristorante Richetto e dal Rifugio Garda, Le sarei grata se potesse  rendere noto  la loro esistenza  con due righe al prossimo invio di verbali condominiali a tutti i  proprietari del Sidonie. Grazie.

1 commento:

  1. Aspettano a ricevervi quando saranno imminenti le prossime elezioni amministrative :( Una vergogna! (un'ex proprietaria di appartamento al Sidonie fin da quando quando c'erano 7 impianti di risalita, 3 rifugi aperti tutto l'anno e un albergo, ma che è rimasta affezionata a questa località e non vuol vederla morire del tutto)

    RispondiElimina