venerdì 7 febbraio 2014

"Pane e Denti"

Buonasera,

le recenti nevicate che hanno interessato tutto l'Arco Alpino si sono fatte sentire anche a #TREMALZO
La quantità di neve caduta ha verosimilmente raggiunto circa i due metri.

le previsioni per i prossimi giorni, secondo alcuni siti meteorologici,  non rilevano eclatanti miglioramenti, anche se Domenica 9 si paleserà un timido sole ovunque al Centro-Nord, pertanto si consigliano gite in montagna, ma con prudenza per quanto riguarda valanghe e/o slavine, poiché le temperature non sono propriamente rigide.

Febbraio 2014, sempre secondo i più importanti siti meteorologici sarà caratterizzato da diverse perturbazioni, intervallate da alcune giornate soleggiate che si spera avvengano principalmente nei fine settimana.

La neve è caduta abbondante, non c'è che dire!

Come si dice ? "IL PANE C'E', ecco, oggi come oggi  mancherebbero "I DENTI" , ma siamo tutti certi che le Amministrazioni Locali vorranno fornirceli a breve, perché consapevoli che a TREMALZO "la materia prima" non manca di certo.

Grazie a chi vorrà ascoltarci.

Questo il link per consultare le previsioni meteorologiche in tempo reale per Tremalzo.

http://www.tremalzo.info/

Cordiali saluti. :)


1 commento:

  1. Mi unisco ad Anna Maria Taranto e a tutti quelli che hanno a cuore le sorti di Tremalzo che chi di dovere esaudisca quello che da troppi anni aspettano perché non vada sprecato quel ben di Dio che viene elargito dall'alto.

    RispondiElimina