mercoledì 17 luglio 2013

UN PO' DI SVAGO !!!


Dopo le vicende sulle "rendite catastali" la "non mai più finita" saga sulla questione sviluppo turistico, concediamoci un po' di relax!
Dunque, si avvicinano le ferie estive e per tutti quelli che hanno la fortuna di farle di questi tempi, direi che Tremalzo possa essere un ottimo posto !
Abbiamo più volte parlato dei pascoli e dei boschi di Tremalzo, dei suoi tramonti, dei suoi cieli stellati ecc ecc, ma della popolazione locale ?
Ma di quale popolazione locale ? Direte voi . Eh cari miei,  ora ve li presento tutti :

Partiamo dall'elemento primario :  LA MUCCA


La fauna per eccellenza in questo periodo. Buon latte, buon formaggio, yogurt, ricotta, tutto insomma fresco ogni giorno nelle malghe locali.

Passiamo ad un altro RE incontrastato di Tremalzo.
Lui non pascola, ma razzola, bene o male non si sa, bisognerebbe chiederlo al suo padrone..

Ecco a Voi                                              GOLIA CAMPANA


Passiamo ad altra fauna, ma proprio di altro genere. Ecco a Voi delle persone che stanno a Tremalzo come il pane sta al burro...
Ecco a Voi il Sig Campana Enrico proprietario del suddetto cane, ed il Sig.Giampietro Patelli e il mitico e bellissimo Tomas. I Signori in questione sono oramai da tutti riconosciuti come, rispettivamente,  "l'assessore allo sport" e il "Sindaco" di Tremalzo. 


Per finire ecco la persona che mi ha fornito queste foto. La mitica e bellissima nonché sportivissima Sig.na Vanessa Campana (accompagnata in questa foto dal bel Tomas). Vanessa e il suo papà si godono il bel Tremalzo tutte le estati e oramai sono diventati cittadini ad honorem. Ah dimenticavo il "cagnetto" in braccio a Vanessa é Golia...il solito esibizionista.


Che dire l'estate a Tremalzo é cominciata !!!
Join us and be happy !!!

3 commenti:

  1. Fra poco gli emigrati da Tremalzo ritorneranno sulla scena del delitto. Io e Gabriele dall'11 al 18 agosto e Miki con i bimbi la settimana successiva. Naturalmente pren otateci bel tempo e avanzateci qualche fungo e qualche frutto di bosco. A presto

    RispondiElimina