mercoledì 11 dicembre 2013

Uno schiaffo per Tremalzo!


Cari lettori,

E' di qualche settimana fa l'articolo che allego e che è apparso sul giornale l'Adige il 22.11.2013.

L'Articolo rende noto il nuovo progetto in corso in Val di Concei (piccola valle inserita nella Valle di Ledro) e non a Tremalzo, relativo ad un Tapis Roulant che verrà messo in funzione nei prossimi giorni per inaugurare una nuova idea di progetto che vede la volontà delle Amminsitrazioni locali di ampliare il turismo invernale.

Questo è per Tremalzo l'ennesimo schiaffo in faccia e l'ennesima volta che le Amministrazioni locali mostrano la loro indifferenza verso la splendida località montana.


  • Non si capisce bene il perché si decida di implementare turisticamente la Val di Concei e non si voglia tenere conto anche (e non solo!!!) di Tremalzo, che non ha mai avuto bisogno di essere innevato artificialmente, come invece si fa per la zona deputata al progetto sopra descritto.
  • Non si capisce bene il perché si facciano promesse e poi non si mantengano;
  • Non si capisce bene il perché si parli di uno sviluppo "soft", mentre invece non si dica la vera e cruda realtà a tutti e cioè che Tremalzo non sarà mai preso in considerazione  da questa Amministrazione e che rimarrà tale e quale.
Sarebbe bello saperne le risposte.


Intanto però i proprietari di immobili a Tremalzo non resteranno a guardare inerti.

Esprimo la mia profonda tristezza per come si sta trattando Tremalzo.

Articolo del 22 Novembre 2013





2 commenti:

  1. Una vergogna! Sarebbe interessante indagare chi nell'attuale amministrazione comunale ha interessi privati in val di Concei. Cominciate a non pagare più le imposte per servizi di cui non godete

    RispondiElimina