sabato 14 settembre 2013

TREMALZO SUPERBIKE 54km per 2000m di dislivello!

TREMALZO SUPERBIKE 54km per 2000m di dislivello!
Gara FCI che si terrà domenica 13 ottobre 2013 a Tremosine (BS) inserita in un contesto paesaggistico unico, il parco Alto Garda Bresciano. I biker si daranno quindi sfida su una delle cime più note e rinomate del monto MTB e non solo, il Tremalzo.
Patrocinata dal Comune di Tremosine, la gara avrà come luogo di partenza ed arrivo il bellissimo borgo di Pieve, inserito dal 2009 tra i borghi più belli d’Italia e considerato un vero balcone panoramico sul Lago di Garda. Sarò quindi un’occasione non solo sportiva ma a che turistico/culturale che permetterà ai bikers ed ai loro accompagnatori si visitare questo stupendo e suggestivo Comune, non ché di gustare le numerose specialità eno-gastronomiche locali.
Il comune di Tremosine, facendo proprio l’impegno per la promozione del territorio, da il suo benvenuto a tutti i bikers ed accompagnatori che decideranno di visitare il suo splendido territorio.

1 commento:

  1. Non ho capito se questa gara sostituisce la Xtrème bike che segue lo stesso percorso e si disputava nello stesso periodo. Cliccare qui per vedere l'album del passaggio da Tremalzo della Xtrème bike del 19ottobre 1997

    RispondiElimina